venerdì 12 dicembre 2014

SEGNALAZIONE LIBROSA: SOLO UNA STORIA D'AMORE E DI TROPPE PATURNIE

Salve amici, oggi ho per voi una seganalazione librosa che spero troverete interessante. "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie" è un romanzo di Momi Gatto che potete acquistare QUI a soli 2.99 euro. Approfittatene!




SINOSSI:

È' un romanzo fresco, genuino e divertente.
Solo una storia d’amore completamente incentrata su Giulia e Davide, due ventenni di Milano così genuini eppure a modo loro tanto complicati, che aprono e chiudono questo romanzo che li vede unici protagonisti. Il loro è un rapporto insolito fin dal primissimo incontro, così intenso e assuefacente da spaventarli. 
Lo sconosciuto senso di irrinunciabilità che sentono l’una per l’altro, e la conseguente paura di perdersi, li spingono a nascondere, agli altri e soprattutto a loro stessi, quale sia il vero sentimento che li unisce. 
Solo il precipitare repentino delle cose, e l’immancabile batosta, li costringeranno ad aprire gli occhi. Impossibile non affezionarsi a questi due ragazzi, e non immedesimarsi con i loro cervellotici ragionamenti, attraverso i quali tutti noi siamo passati almeno una volta nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento