domenica 4 gennaio 2015

PER TE QUESTO E ALTRO

Salve amici, la prima recensione del nuovo anno la dedico al nuovo romanzo di Erika Cotza, scittrice ormai di casa nel mio blog e che sono sempre molto contenta di ospitare. "Per te questo e altro" è un romanzo rosa, pienamente riuscito a mio parere. 
Potete acquistarlo QUI a soli 1.50 euro. Per saperne di più leggete la mia recensione di seguito riportata. Buona lettura a tutti e buon anno!




RECENSIONE:

Stella ha il cuore a pezzi dopo che il suo futuro sposo l’ha tradita alla vigilia delle nozze durante l’addio al celibato.  Delusa fugge a Milano, dove presto la raggiunge Sergio, il suo migliore amico, innamorato segretamente di lei da sempre. 
Stella pian piano riesce a tornare quella di prima grazie alle cure amorevoli di Sergio, finché non scopre di provare dei sentimenti per lui. Non vuole rovinare la loro amicizia e pertanto è fortemente indecisa sul rivelargli che lo ama, poichè teme di essere rifiutata e allontanata. 
Nel frattempo si fa avanti un corteggiatore indesiderato e Stella pur di allontanarlo chiede a Sergio di spacciarsi per il suo fidanzato, nella speranza che la finzione diventi realtà. Riuscirà Stella a trovare il coraggio di rivelare i propri sentimenti, o lo farà Sergio? 
Una commedia romantica tutta da scoprire e vivere insieme ai protagonisti, una storia rosa e piacevole in cui l’amicizia, prima ancora dell’amore, gioca un ruolo fondamentale. 
Lo stile è semplice, leggero, coinvolgente e ordinato, ideale per trascorrere qualche ora d’evasione. Il romanzo si legge tutto d’un fiato e molto velocemente, il finale è di sicuro la conclusione perfetta per questa storia, l’autrice dunque non delude. 
Non vi aspettate una trama fitta e intrigata, scenari impossibili, grandi colpi di scena, ma aspettatevi esattamente ciò che ci si può aspettare da un romanzo rosa: amore, sentimenti, realismo, dolcezza. Perciò se siete degli inguaribili romantici, questo è certamente il genere di libro che fa per voi: semplice ed essenziale.

Nessun commento:

Posta un commento