sabato 24 ottobre 2015

ZEST LETTERATURA SOSTENIBILE, IL NUOVO PORTALE DELLA CULTURA



Salve lettori,
oggi vorrei parlarvi di Zest Letteratura Sostenibile, una nuova associazione culturale nata con lo scopo di promuovere la letteratura. Perché proprio questo nome bizzarro? Perché Zest in inglese ha il significato di entusiasmo e, di sicuro, c’è molto entusiasmo in questo progetto che vuole mettere al primo posto gli autori emergenti. 
Se amate scrivere articoli riguardanti libri o recensioni degli stessi, potrete entrare anche voi a far parte di questa realtà virtuale.
Sul sito troverete davvero di tutto: dalle recensioni, alle interviste, agli eventi. 
La sezione “Spazio esordienti narrativa” ospiterà di volta in volta un autore diverso che presenterà la sua opera. Se avete scritto un libro, non esitate a contattare Zest per ottenere il vostro spazio personale. Io l’ho già fatto!
Non solo libri, però. Zest si occupa anche di musica, opinionismo, social media, sociologia, sostenibilità e ambiente, stili di vita, e teatro. Dunque una realtà davvero variegata, impossibile non trovare qualcosa che stimoli il proprio interesse.
La cultura va sempre promossa e divulgata, non solo dai siti come questo, ma anche da voi! E allora leggete, informatevi e, soprattutto, condividete! Perché la cultura è condivisione!
Vi invito a visitare, oltre il sito, anche la pagina FB di Zest Letteratura Sostenibile. Sono certa che per voi, amanti dei libri e della cultura, questo sia il portale ideale!
Detto ciò, auguro a tutti i miei lettori una bellissima giornata. Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento