Chi è Bellamente




Se avete cliccato in questa sezione vuol dire che siete curiosi di scoprire la vera identittà di Bellamente libera, e allora vi accontento subito!
Mi chiamo Silvia Cortese e abito in provincia di Bari. 
Nel 2009 mi sono diplomata al Liceo Classico del mio paese e nel 2014 ho conseguito la laurea specialistica in Archeologia all'Università degli Studi di Bari.
La passione per i libri e per la scrittura mi accompagna fin da quando avevo cinque anni, età in cui ho imparato a leggere e scrivere.
Sono letteralmente cresciuta con i libri e l'idea di questo blog nasce dall'esigenza di voler condividere con voi questa mia grande passione. 
Da sempre mi cimento nella stesura di racconti, fan fiction e romanzi. 
Il mio più grande sogno, fin dall'infanzia, è stato quello di pubblicare un libro mio e, ora, finalmente questo sogno si è realizzato! Il 15 maggio 2015, infatti, è uscito il mio primo romanzo, un fantasy dal titolo Kalìa Estrel - La lotta dei Predestìnati. 
Da piccola alla domanda cosa vuoi fare da grande, rispondevo sempre: la scrittrice. Dunque posso ritenermi soddisfatta! 
Che altro posso dirvi di me? Sono vegetariana e grande amante degli animali. 
Dal 2014 scrivo su Noelife, un magazine dedicato alla natura e agli animali. Potrete trovare tutti i miei articoli nell'apposita sezione del blog. 
In più adoro viaggiare, uno dei miei più grandi desdieri sarebbe quello di visitare l' Egitto, terra che da sempre mi affascina moltissimo e su cui ho letto davvero tanto! Per concludere, amo i cartoni animati, che alla mia veneranda età guardo ancora!
Adesso che sapete qualcosa in più su di me, vi auguro una buona permanenza nel mio blog. Mando un saluto affettuoso a tutti coloro che da ora in poi vorranno seguirmi su Bellamente libera.
Namastè.

2 commenti:

  1. Ciao ho deciso di iscrivermi perché trovo molto belle le tue immagini e mi hanno affascinata. Perché mi è piaciuta la tua presentazione e la tua recensione sul libro di Federica, e perché sei vegetariana come me :P. Anch'io ho pubblicato un libro "Una ragazza come me" e ho scritto un fantasy non ancora pubblicato, però :( Sul mio blog ho postato due racconti a puntate (La mia sposa e La vedente) leggimiscrivimi.wordpress.com se hai voglia di dare un occhio :P Buona serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio! Andrò sicuramente a vedere il tuo blog :) Grazie per esserti iscritta e complimenti per la scelta vegetariana e per i tuoi romanzi! ^_^

      Elimina